Il design italiano che trasforma ed emoziona
L’evoluzione
Nel 2013 la nostra creatività diventa incontenibile: diamo vita ad un nuovo ed esclusivo brand interamente
italiano, 14zero3.
A gennaio 2021 quindi, è stato naturale regalare un nuovo titolo al nostro libro: Art From Italy è diventata Art From Italy Design. Una piccola ma essenziale parola che definisce la strada che nel corso del tempo abbiamo intrapreso: garantire ai nostri clienti non solo qualità, ma esclusivi ed originali prodotti capaci di emozionare.
L’evoluzione
Nel 2013 la nostra creatività diventa incontenibile: diamo vita ad un nuovo ed esclusivo brand interamente
italiano, 14zero3.
A gennaio 2021 quindi, è stato naturale regalare un nuovo titolo al nostro libro: Art From Italy è diventata Art From Italy Design. Una piccola ma essenziale parola che definisce la strada che nel corso del tempo abbiamo intrapreso: garantire ai nostri clienti non solo qualità, ma esclusivi ed originali prodotti capaci di emozionare. Il brand 14zero3 offre infatti una sezione con i migliori articoli in esclusiva dal design realizzato interamente in Italia. Anche il nostro ufficio design si è evoluto nel corso di questi anni: da una sola designer siamo passati ad un team
di ben 10 persone, ancora in espansione!
Un team di creativi
Il nostro ufficio design è il cuore pulsante dove gli articoli firmati 14zero3 prendono vita.
Dal 2013, il nostro team è cresciuto fino ad arrivare a contare 10 talentuosi e appassionati designer, ognuno con una scintilla creativa unica.
Design unico e riconoscibile
- 100% design italiano
- Esclusività per i vostri clienti con articoli unici
Ricerca e innovazione
- Continuiamo ad innovarci con ricerche di settore e analisi dei trend, per offrire prodotti sempre al passo con le ultime tendenze
Emozioni e atmosfera
- Trasforma gli spazi quotidiani in ambienti speciali e fai brillare il tuo business con design che emozionano
Valore aggiunto
- Articoli progettati per dare valore al vostro assortimento
- Opportunità di ottenere margini più alti grazie all’unicità dei prodotti e distinguersi dalla concorrenza